top of page

Inizia l'avventura

  • Immagine del redattore: One2trip
    One2trip
  • 11 apr 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Ed eccoci qui,

dopo una notte insonne passata tra aerei e sale d’attesa a pensare ai cambiamenti che ci aspettano, a tutte le storie che ci lasciamo alle spalle e alla nuova vita che stiamo per iniziare.

Dire addio è stato tanto difficile. Sono stati giorni carichi di emozioni, lacrime, abbracci sinceri, lunghe chiacchierate e intere nottate passate a suonare, cantare e a non fare altro che sorridere.

È vero, sono stati ultimi giorni passati insieme ai nostri amici pazzi e in compagnia delle nostre adorate famiglie, ma non avremmo potuto passare gli ultimi giorni in modo migliore se non accanto a chi davvero ci ama e fa di tutto per farcelo capire. Perché essere tristi se siamo circondati da persone splendide che ci sostengono in questa nostra scelta, supportandoci e confortandoci, dandoci la forza di spaccare tutto la fuori e riempiendoci di emozioni e vibrazioni positive?

Partiamo con un cuore tanto grande e pieno di emozioni che potrebbe quasi esplodere, portando con noi un pezzetto di ogni persona importante e cercando di ricordare sempre le preziose parole e i consigli dispensati da chi ci vuole bene.

Partiamo con la voglia di scoprire e di essere sempre curiosi, di imparare, di meravigliarci e di stupirci, con il desiderio di creare dei legami e con la speranza di imparare da questo mondo così variopinto che tanto ci incuriosisce.

Partiamo con il desiderio di poter lasciare anche noi qualcosa a questo pianeta, una piccola parte di noi a qualcuno, a qualcosa, sperando di poter essere utili anche solo nel nostro piccolo, magari strappando un sorriso o migliorando la giornata a chi incontreremo sulla strada.

Partiamo soprattutto con la voglia di crescere e di metterci alla prova fino in fondo: facendoci bastare i pochi vestiti che abbiamo portato nello zaino, arrangiandoci con le poche cose che abbiamo a disposizione e vivendo quest’esperienza giorno per giorno, liberi da restrizioni, senza fare troppi programmi ma con l’intenzione di farci guidare dall’istinto e dai saggi consigli di chi incontreremo lungo il nostro cammino.

Partiamo con il desiderio di amare, di scoprire, di farci sovrastare dalle emozioni e dal corso degli eventi, con la voglia di cambiamento, di dinamicità e di movimento continuo.

Partiamo con la convinzione di poter essere padroni di noi stessi per poter finalmente assaggiare, anche solo per poco, il vero gusto della libertà.

Il passo più duro ormai è stato fatto, ora non ci resta altro che continuare a camminare e iniziare a vivere.

Continuate a camminare accanto a noi amici, cercheremo di trasportarvi il più possibile in questa nuova e così estranea realtà.

Hakuna Matata

Eli e Luca.

Appena arrivati a New York, 10 Aprile 2018

Comentários


Iscriviti alla nostra mailing list

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page