top of page

CHI SIAMO

 

Non ricordo nemmeno tanto bene come abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura.

Ne parlavamo spesso come un gioco, un sogno, una ricerca improbabile della felicità che sembrava tanto lontana, ma che da un momento all’altro è diventata realtà.

Siamo Eli e Luca, 22 e 25 anni. Siamo molto diversi tra noi, ma costantemente desiderosi di imparare l'uno dall'altro e da circa otto anni amiamo crescere insieme ogni giorno.

Non vi racconteremo la storia dei lavoratori frustrati che non ne possono più della routine giornaliera e decidono di lanciarsi in una coraggiosa e pazza avventura abbandonando tutto.

Vi racconteremo la semplice vita di due ragazzi che non vogliono entrare nel mondo della monotonia, che sperano di non dover mai cambiare modo di vivere per essere felici, che hanno bisogno di godersi la vita in ogni attimo e che accolgono l’avventura a braccia aperte.

Siamo due ragazzi che non vogliono accettare di sottostare alla società malata e consumistica che ci circonda, che hanno il desiderio e la speranza di poter cambiare le cose, anche solo di una briciola.

Amiamo il diverso, la condivisione e lo scambio di opinioni, il profumo dei cambiamenti, la bellezza del mettersi alla prova e del superare i propri limiti.

Vi parleremo di quanto crediamo nella felicità e di quanto sia per noi importate trascorrere giornate che ci facciano sorridere, piangere e amare, che ci facciano sentire i brividi lungo la schiena, ci emozionino e che arricchiscano e migliorino il nostro essere. .

Adoriamo pensare fuori dagli schemi, guardare le cose da una prospettiva diversa e per questo il nostro pazzo progetto è quello di attraversare il Canada da Est a Ovest per poi percorrere l'America da nord a sud giungendo fino in Patagonia.

Il tutto in 500 giorni e senza prendere aerei.

bottom of page